Zbliża się PALAKISS WINTER! Jesteśmy gotowi na bezpieczne przyjęcie wystawców i odwiedzających. Kliknij tu aby zapoznać się z naszymi zasadami bezpieczeństwa w związku z SARS COV-2.

TRADE & DELIVERY
JEWELLERY SHOW

TWOJA STREFA REJESTRACJA
STAND
161
TURCHESE HALL

LA BELLA S.r.l.

Via XXV Aprile, 15
52019, Laterina Pergine Valdarno, (AR), Italia
Tel. +390575898949
info@labella.it
www.labellasrl.itVISIT US ON JVF

Cinquant’anni fa, dall’idea di una donna piccola ma intraprendente, nasce La Bella.
La Bella non è solo il cognome di Giuseppina, è anche il suo destino: per anni lavora gioielli in oro, monta a mano e salda le catene corda e bizantina. Nel 1982 entra in azienda il marito Vittorio e nel 1990 il figlio Gabriele: è in questo momento che la produzione si sposta dall’oro all’argento. Quella che allora fu una scelta strategica apparentemente azzardata, oggi permette all’azienda di offrire una vasta gamma di lavorazioni personalizzate e flessibili in argento, bronzo e ottone, dalla catena classica (bizantina, corda, rolò) fino a modelli di fantasia massicci e vuoti. Quello che l’azienda cerca di fare ogni giorno è soddisfare con serietà ogni richiesta dei clienti, anche le più elaborate.
A partire dal 2018, con l’apporto della terza generazione imprenditoriale, gli orizzonti si allargano e la proposta si amplia con articoli colorati, giovani, diversi, realizzati a taglio laser. Una realtà in costante crescita, grazie al contributo appassionato dei suoi collaboratori, alla qualità della manodopera e all’investimento sulle nuove tecnologie. Gabriele e Francesca portano avanti l’azienda e non manca il contributo di Marco, il figlio, responsabile dello sviluppo commerciale. Tre generazioni, un solo amore: da 50 anni in buone mani! Silver Jewellery

stand PALAKISS